Scala a chiocciola con ringhiera a fili elicoidali

Scala Vitre con ringhiera elicoidale e rivestimento antiscivolo

Dal design raffinato e funzionale, questa scala a chiocciola Vitre si distingue per la sua ringhiera a fili elicoidali, che segue la torsione della struttura con un effetto visivo elegante e dinamico. La continuità delle linee accompagna la salita con leggerezza, valorizzando il carattere architettonico della scala. I gradini sono rivestiti con un sovragradino antiscivolo, studiato per aumentare il comfort e la sicurezza nella fruizione quotidiana, senza rinunciare all’estetica. Una soluzione ideale per ambienti domestici moderni o spazi professionali, dove praticità e design devono coesistere in equilibrio. Ogni dettaglio è pensato per garantire durata, stabilità e armonia visiva.

    Esprimi un desiderio

    Lasciati rapire dalle magiche atmosfere che solo Officine Sandrini sa creare. Usa questo modulo per chiedere consiglio ai designer Officine Sandrini.

    Ho letto e preso atto dell'informativa di cui all'Articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali.