Scala DARK STAIRCASE: la progettazione

Sono state diverse le fasi progettuali finalizzate alla realizzazione di DARK STAIRCASE (disamina delle varie componenti, di tempi e modalità). La qualità altissima del progetto ha richiesto nella sua complessità soluzioni tecniche ed estetiche su misura, soprattutto in quanto prodotto prepotentemente nuovo.

Serve la migliore tradizione tecnica per creare un unicum di alta gamma in cui ogni scelta stilistica e design rendano identificabile immediatamente il carattere generale del progetto, dell’ambiente e del committente (Nero e arancio colori istituzionali di Alpemac).

Il rendering fotorealistico permette una rappresentazione di alta qualità anticipando il risultato finale. Come tecnica di visualizzazione di un modello 3D, rappresenta lo strumento ideale per avere un’immagine assolutamente realistica del progetto più elaborato.

Studio video e rendering realizzati da EIDOMATICA.

L’animazione consente l’immediatezza della visualizzazione con panoramiche a 360 gradi intorno al progetto attraverso una realtà virtuale notevolmente comunicativa e coinvolgente: ecco la visione d’insieme ma dettagliata della scala monumentale DARK STAIRCASE.