Nella città della Scala, una Scala che esprime Arte

La scala a sbalzo “Luxo Stone” recita un ruolo fondamentale sulla scena milanese. La location: un attico del centro, l’obiettivo: coniugare i due livelli di cui si compone l’immobile, tra loro e con l’ambiente esterno. Obiettivo centrato con stile e sapienza. “Luxo Stone”, difatti, trasforma il concetto classico di scala espletando le finalità funzionali per focalizzare l’attenzione sull’estetica e sull’impatto ambientale. Il caldo marmo Bronze Amani scelto per risaltare nei colori freddi del piano terra, ben si sposa col parquet del piano superiore creando un effetto ottico di continuità.

I profili dei gradini, invece, in acciaio inox lucido, spezzano l’omogeneità cromatica trasmettendo una sensazione di luminosità ed eleganza. 

Esprimi un desiderio

Lasciati rapire dalle magiche atmosfere che solo Officine Sandrini sa creare. Usa questo modulo per chiedere consiglio ai designer Officine Sandrini.

Ho letto e preso atto dell'informativa di cui all'Articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali.